Autore |
Argomento  |
|
annamar
5 Posts |
Posted - 11/21/2007 : 23:04:12
# 1 prova Di prova (inviato il 30/11/2006 @ 17:01:29) # 2 interessante la relazione sulle intelligenze multiple che purtroppo nella pratica quotidiana vengono spesso trascurate. Di egidia (inviato il 01/12/2006 @ 23:41:43) # 3 Come sempre Egidia è recettiva ad ogni novità!Sono daccordo con te sulla relazione delle intelligenze multiple e visto che abbiamo preso coscienza di trascurle nella quotidianetà dobbiamo rimediare e subito! Di Anna Maria (inviato il 02/12/2006 @ 11:49:41) # 4 urge pubblicizzare il blog,perchè diventi uno strumento per tutti. Di egidia (inviato il 03/12/2006 @ 16:01:05) # 5 se posso mi inserisco anch'io. E' bello trovare qualcuno con cui condividere esperienze significative, come è stato questo pomeriggio con voi, quindi grazie di tutto cuore!!!! PINA Di PINA (inviato il 13/12/2006 @ 21:45:28) # 6 Non ho potuto partecipare all'incontro, credo ti riferisca a quello? Ciao, Di egidia (inviato il 13/12/2006 @ 22:00:22) # 7 Si tratta proprio dell'incontro sulle intelligenze multiple, verrai la prossima volta! Pina è stata molto esaustiva ed accattivante vale la pena partecipare!!! ciao Anna maria Di Anna Maria (inviato il 14/12/2006 @ 20:55:10) # 8 ciao Egidia, ti aspettiamo, la prossima volta sarà il 19 gennaio. un abbraccio a tutte e due pina Di Anonimo (inviato il 14/12/2006 @ 21:06:49) # 9 Ok, ci sarò.Nelle vacanze natalizie leggerò il testo "Intelligenze multiple e insegnamento della matematica",perchè mi interessa. Insegno ormai da 11 anni matematica, ma penso che non si finisce mai di imparare! Ai miei tempi si parlava di educazione permanente.... Di egidia (inviato il 15/12/2006 @ 21:23:05) # 10 Auguro a tutte le colleghe un Natale e un nuovo anno ricco di serenita' e pace. Di Katia (inviato il 18/12/2006 @ 20:20:51) # 11 mi unisco a Katia con l'augurio di ritrovarci a gennaio, dopo il meritato riposo, più in forma che mai. un grande abbraccio PINA Di PINA (inviato il 18/12/2006 @ 21:28:58) # 12 aspettando la messa di mezzanotte auguro a tutti Buon Natale e Felice 2007 Di egidia (inviato il 24/12/2006 @ 22:11:39) # 13 Auguro a tutti un 2007 ricco di gioia e soddisfazioni!! Di Anna Maria (inviato il 30/12/2006 @ 21:02:44) # 14 che sia un anno di serenità e di pace un abbraccioDi pina (inviato il 31/12/2006 @ 09:21:17) # 15 Auguri per un Nuovo Anno ricco di splendide sorprese e momenti meravigliosi!! un abbraccio Di carolina (inviato il 04/01/2007 @ 16:50:08) # 16 per chi è interessato all'arte inserisco il sito dell'ex dirigente: [url="http//www.enricoceccarelli.com"/][/url] Di egidia (inviato il 14/01/2007 @ 17:50:12) # 17 Pensavo di fare il collegamento diretto, ma qualcosa non ha funzionato Di egidia (inviato il 14/01/2007 @ 17:51:44) # 18 Chi mi sa dare informazioni sulle decisioni prese dal consiglio del terzo circolo sull'organizzazione oraria del prossimo anno scolastico? vi ringrazio Di tiziana (inviato il 15/01/2007 @ 19:35:58) # 19 ricominciamo dopo le vacanze natalizie. vi ricordo che l'incontro del gruppo IMAS (intelligenze multiple a scuola ) è fissato per il 19 gennaio venerdì presso l'edificio della scuola del paese alto dalle ore 15,30 alle ore 17,30 vi aspetto pina Di Anonimo (inviato il 15/01/2007 @ 21:58:49) # 20 per Pina e colleghe, costretta a fare la nonna-baby sitter non potrò presenziare all'incontro. Ho letto il testo e ho trovato nelle 7 U.D.A. riflessioni e ottimi spunti per la pratica quotidiana. Grazie per questa opportunità che ci viene offerta. Un grosso ciao a tutti. Di egidia (inviato il 17/01/2007 @ 19:13:07) # 21 un grazie infinito a tutte coloro che hanno partecipato all'incontro odierno del gruppo IMAS permettendomi di conoscere ed apprezzare i loro personali talenti. a coloro che per motivi diversi non sono state presenti un caloroso invito per il prossimo incontro che si terrà il 16 febbraio dalle ore 15,30 alle 18,30 un caro saluto PINA Di pina (inviato il 19/01/2007 @ 22:06:11) # 22 ciao, vi informo che l'incontro del 16 febbraio sulle intelligenze multiple è rimandato a venerdì 23 dalle 15,30 alle 18,30! Ci dispiace per questi continui cambi,ma abbiamo un sacco di impegni e mettere tutti daccordo non è facile!! grazie per la comprensione e a presto Annamaria Di Annamaria (inviato il 29/01/2007 @ 22:45:03) # 23 Anna,messaggio ricevuto! Ma perchè le colleghe non intervengono? Ciao e buon lavoro a tutti Egidia Di Anonimo (inviato il 30/01/2007 @ 21:40:22) # 24 Oggi piove, nel pomeriggio forse mi faccio un bagno ci sono tanti fiori fra pochi giorni e' l'ultimo dell'anno.Chi sono?Ciao Arianna Di indovinello! (inviato il 14/03/2007 @ 06:28:15) # 25 ARIANNA!ancora non hai scritto chi sono! per questo ti do un suggerimento il mio nome comincia cosi L------A e finisce cosi.Comunque ho trascorso un bel capodanno.Ciao Arianna Di indovinello! (inviato il 22/03/2007 @ 02:47:56) # 26 Ciao Arianna sono Fabio noi abbiamo saputo che non ci hai potuto rispondere alle e-mail che ti abbiamo mandato perché non sei stata a casa ma non importa. Oggi a scuola è mancata la maestra Giuliana,al posto suo c'è stata la maestra Cristina nelle prime due ore e nelle seconde due ci siamo divisi,mentre nel pomeriggio la maestra Alessandra si è infuriata perché avevamo la verifica di religione ma alla fine non l'abbiamo fatta perché siamo arrivati solo in nove EVVIVA!!!!Ciaaoooooh!! Di Anonimo (inviato il 26/03/2007 @ 16:18:27)
|
annamar
5 Messaggi post. |
Posted - 11/21/2007 : 23:05:03
# 1 ciao Arianna, sono la Direttrice e sono a casa con Matteo che tu hai conosciuto, indossa uno dei tuoi bellissimi braccialetti realizzati per la fiera di primavera...un successone! Speravo di incontrarti oggi,ma non importa troveremo un'altra occasione. So che ti sei super-specializzata in tante cose e come vedi sei riuscita a far smuovere anche me...informaticamente pigra.tutti i giorni ti sento vicina perchè sul mio tavolo c'è, a farmi compagnia, l'orsetto dell'associazione di Pesaro. mi raccomando...in gamba come sempre.Un caro abbraccio da me e Matteo e un caro saluto a mamma e papà Di stefania marini (inviato il 18/03/2007 @ 20:43:24) # 2 Maestra Egidia dai miei conti sono 4 i mesi di 30 giorni,però non sono sicura di aver risposto bene.Fammi sapere.Sono contenta che i miei braccialetti ti siano piaciuti, se vuoi un giorno ti spiego come farli, ci vuole un po' di tempo a capire come si fanno ma alla fine il risultato è buono e bello.un saluto. Di Arianna (inviato il 26/03/2007 @ 19:22:14) # 3 ciao ari all'indovinello ero io lucrezia io sono a Bali qui e` bellissimo!fa molto caldo domenica abbiamo festeggiato il capodanno secondo il loro calendario e c'e`stata la SFILATA DEGLI OGO-OGO poi ti raccontero` baci Lulu` Di lucrezia (inviato il 27/03/2007 @ 12:37:48) # 4 Lulù spero che ti stia divertendo tanto.Che cosa è la sfilata degli ogo-ogo? Di Arianna (inviato il 29/03/2007 @ 10:21:59) # 5 ops...cara maestra Egidia non è che mi sono sbagliata e i mesi che contengono 30 giorni sono 11? Di Arianna (inviato il 30/03/2007 @ 18:08:05) # 6 maestra Patrizia non mi disturbare con i messaggini mentre studio....SCHERZO!!!! Di Arianna (inviato il 30/03/2007 @ 18:11:36) # 7 Ciao,Arianna! Sono Cristina, la maestra delle classi Terze.Dovresti ricordarti di me perchè ci siamo incontrate ultimamente all'inizio dell'anno quando venivi con mamma per parlare dell'avvio del tuo progetto scolastico. Volevo intanto dirti che non solo sei nel nostro cuore,ma anche ...ai nostri polsi...I tuoi braccialetti erano veramente bellissimi e sono andati a ruba come credo tu abbia potuto verificare dal video. Se avessi voglia di farne ancora potremmo venderli alla festa di fine anno o addirittura "esportarli" nella vicina Grottammare dove io vivo e venderli nelle ludoteche che partecipano a un progetto di solidarietà a favore dei bambini del Saharawi. Pensaci...La tua bravura potrebbe aiutare altri bambini così come è stato alla Fiera di Primavera.Se hai voglia ti parlo di loro la prossima volta.Un grande abbraccio. Di Cristina (inviato il 31/03/2007 @ 09:09:31) # 8 ciao carissima,hai visto che finalmente il blog è decollato? Sono molto contenta e soddisfatta per aver contribuito ad esserti vicina.I tuoi braccialetti, come tutti dicono sono andati a ruba; ne ho acquistato uno anch'io per una nipotina di mio marito, l'ha indossato subito! un abbraccio maestra Anna Di Anonimo (inviato il 31/03/2007 @ 18:51:32) # 9 CIAO ARI,ieri volevo scriverti,ma non funzionava la tastiera,gli altri giorni ero sempre occupata e non potevo,anche perchè i compiti sono tanti,ma quando posso scrivo.Posso raccontarti una storia?Si intitola LA STORIA DI PETER CONIGLIO C'erano una volta quattro piccoli conigli che si chiamavano:Flopsy,Mopsy,Cotton-tail e Peter.Vivevano con la loro mamma in una tana di sabbia sooto le radici di un abete altissimo."Allora,miei cari",disse mamma coniglia una mattina,"andate pure nei campi o lungo il sentiero,ma non entrate nel giardino del Signor McGregor:laggiù il vostro papà si è messo in un bel pasticcio:la Signora McGregor ne ha fatto un pasticcio di coniglio.""E adesso,via!E fate i bravi.Io devo uscire."Poi mamma coniglia prese ombrello e sporta e se ne andò attraverso il bosco dal fornaio,a comperare una forma di pane scuro e cinque panini con l'uvetta. Flopsy,Mopsy e Cotton-tail,erano dei bravi conigli,andarono per il Di Laura (inviato il 31/03/2007 @ 20:51:23) # 10 sentiero a cogliere more. In poche parole Peter va nel giardino del Signor McGregor,per poco non si fa mangiare e quando la mamma lo ritrova, era tutto bagnato e si era ammalato.Ma per fortuna era ritornato a casa,con la mamma e i suoi fratelli. Ti è piaciuta la storia? Volevo scriverla tutta,ma non entrava ed ho fatto 2 messaggi.CIAO,QUANDO TORNI TE LA RACCONTO TUTTA!!!!!! Di Laura (inviato il 31/03/2007 @ 21:48:39) # 11 Arianna, ce l'hai fatta: i mesi sono 11, tranne febbraio. Se ti fa piacere continuo.. Se sei brava in matematica, quanto fa +5? Ciao, un forte forte abbraccio. Di egidia (inviato il 01/04/2007 @ 20:21:13) # 12 Ciao Ari spero che tu stia meglio,io sto bene,Ari degli OGO-OGO ti faro` vedere il mio solito librone. BACIONI LULU` Di lulu`-lucrezia (inviato il 02/04/2007 @ 16:23:21) # 13 domanda da un milione di dollari (euro va bene lo stesso: se potessi scegliere, quale sorpresa gradiresti nell'uovo di Pasqua di quest'anno? Di Claudio&Alessandra (inviato il 03/04/2007 @ 13:05:35) # 14 Facciamo una scommessa: per quale data arriveremo a raggiungere i 100 commenti in questo blog?? Chi indovinerà la data precisa vincerà .......( sorpresa )!!! Di Claudio&Alessandra (inviato il 03/04/2007 @ 13:08:17) # 15 Si vede che oggi....ci piace bighellonare al pc eh......Sarà l'aria di Pasqua? Ah uno scoop in anteprima!! Il prossimo anno torna tra noi la maestra Daniela...te la ricordi vero Ari?? Di Claudio&Alessandra (inviato il 03/04/2007 @ 13:10:23) # 16 Ciao ARI!!!!! Buona pascua !!!!!!!!!!!!! lulu` Di lulu` bali (inviato il 03/04/2007 @ 16:49:24) # 17 Maestra Cristina sono contenta che hai pensato a me per questo progetto,sono contenta di poter esserti utile.Fammi sapere. Di Arianna (inviato il 04/04/2007 @ 18:28:16) # 18 Quella del BLOG è stata una bella iniziativa,mi permette di comunicare con i miei amici di sempre e anche con i nuovi che ne sono tanti.Grazie. Di Arianna (inviato il 04/04/2007 @ 18:40:05) # 19 Lulù non vedo l'ora di vedere il tuo libro e di stare un po' insieme,così mi racconterai.BACIONI Di Arianna (inviato il 04/04/2007 @ 18:46:22) # 20 Arianna, mando tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari. Quale sorpresa più carina che hai trovato? Ciao Di egidia (inviato il 04/04/2007 @ 19:42:03) # 21 Arianna, mando tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari. Quale sorpresa più carina hai trovato? Ciao Di egidia (inviato il 04/04/2007 @ 19:42:51) # 22 Maestra Egidia... mandi due volte lo stesso messaggio perchè vuoi vincere la scommessa e arrivare per prima a scrivere il centesimo messaggio?.... Scherzo naturalmente e approfitto per farti i miei auguri di Buona Pasqua. Un forte abbraccio. Di alessandra (inviato il 05/04/2007 @ 15:27:54) # 23 Cara Arianna, come potrai constatare dal ritardo con cui riscrivo,con il PC sono poco costante anche se il mio cognome è ...Costanzo. Ma è spesso una lotta con il tempo che non riesco a ritagliare facilmente... Cercherò di essere sintetica, ma poi ti manderò informazioni maggiori attraverso la maestra Alessandra. A sud dell'Algeria,nell'Africa del nord, vive un popolo che è stato cacciato 30 anni fa dalla sua terra che era il Sahara occidentale( a sud della Mauritania) perchè conquistata dai marocchini. Da allora 250.000 persone vivono accampati nel deserto come in un mega-campeggio grande come 4 San Benedetto..senza luce, senza strade, senza acqua e senza altri aiuti che quelli che vengono dalle nazioni ricche..come la nostra. Aspettano di poter essere riaccolti nella loro terra e intanto sono costretti a vivere nel deserto da profughi.Un migliaio di bambini d'estate, quando nel deserto ci sono 45° di temperatura( condizione diffi Di Cristina (inviato il 11/04/2007 @ 22:16:31) # 24 cile per la loro salute) vengono ospitati da alcune nazioni come l'Italia. Nelle Marche arrivano 40 bambini da diversi anni ospiti in scuole come se facessero un campo scuola. Tante famiglie sono coinvolte nell'ospitalità e loro ricambiano la generosità donando...Indovina cosa?...Braccialetti fatti con le loro manine e con materiale spesso riciclato.Così anche tu potresti contribuire se vuoi.Arriveranno il 30 giugno e staranno 2 settimane a Grottammare; se vuoi potresti venire a conoscerli. Se hai voglia di preparare altri braccialetti puoi scambiarli con loro..O potremmo venderli e aiutarli con il ricavato...Che ne pensi? Di Cristina (inviato il 11/04/2007 @ 22:26:53) # 25 Che bella idea maestra Cristina...mi piacerebbe fare qualcosa per questi bambini.. Come sono i loro braccialetti? E' possibile vederli? Io cercherò di farne il più possibile, ma dopo la fiera di primavera le richieste sono aumentate e chiunque arriva me li chiede! cmq i bambini avranno la precedenza. fammi sapere scrivendomi o tramite la maestra alessandra. Di arianna (inviato il 20/04/2007 @ 18:31:45) # 26 è sempre valida la scommessa...il messaggio numero cento vince un braccialetto.... aspetto messaggi. Di arianna (inviato il 20/04/2007 @ 18:38:39) # 27 Arianna,i molti impegni hanno assorbito gran parte del mio tempo, ma ho tue notizie dalla maestra Alessandra. Cerco di vincere la scommessa, che dici? Un forte abbraccio, ciao Di egidia (inviato il 11/05/2007 @ 23:30:47) # 28 ciao ari sono costantino,siamo tutti anziosi che tu ritorni a scuola,aproposito tu dove andrai alle medie in che scuola andrai? Di costantino (inviato il 14/05/2007 @ 15:57:53) # 29 ciao Ari come stai!io sto bene,oggi siamo andati ha vedere un teatro al calabresi e al 1 tempo ci hanno fatto sentire alcune musiche che noi cantavamo tutti insieme,hanno dato le premiazioni e Lucrezia a vinto insieme a Davide. Sai ci mancava un pelo e vincevo pure io!!!.Oggi ari é stata una giornata fantastica ma non propio perchè mancavi tu.E poi c'era anche la premiazione dei disegni più belli e la maestra GIUL. ha detto che se c'eri tu vincevamo di sicuro.mi manchi tanto.Speriamo che io vinca il tuo braccialetto magnifico.T.V.T.T.B. Di chiara pattara (inviato il 14/05/2007 @ 16:17:13) # 30 Ciao Ari sono Ilaria. Questa mattina siamo andati al Calabresi per assistere alla premiazione dei disegni dell'educazione stradale fatti dai bambini delle classi quinte,anche se noi insieme alla 5a non lo abbiamo fatto.Io ho incontrato alcune mie amiche di pallavvolo. In questi giorni preferirei stare al mare in acqua invece che stare a scuola. Ma è vero chi farà il centesimo messaggio vincerà un braccialetto fatto da te? Eleonora mi ha detto che ieri ti ha incontrato fuori dalla chiesa. A presto!!! Un abbraccio Ilaria!!!!!!!! Di Ilaria (inviato il 14/05/2007 @ 16:18:01) # 31 Ciao ARI sono Vale, io un giorno di questi vorrei venire a giocare con te,però con questa grave tosse che ho,non posso rischiare, infatti questa mattina mentre tutti stavano al centro,io stavo dal dottore. A parte questo,è vero che chi scrive l'e-mail numero 100 vince un braccialetto? Spero di vincerlo io.Ciao adesso devo andare ti richiamerò al cellulare così un pomeriggio ci vediamo. baci Di VALENTINA (inviato il 14/05/2007 @ 16:19:30) # 32 noi qui a scuola di matematica stiamo facendo la piramide,abbiamo fatto già il cubo e il parallelepipedo, tu dove passi di matematica?io e anche gli altri speriamo che tu stia meglio . Con questo caldo è una fatica andare a scuola io vorrei andare al mare non sò gli altri se la pensano come me. Questa mattina siamo andati al cinema Calabresi perchè c'erano gli Vigili Urbani che insegnavano l'educazione stradale .il sindaco ci ha dato delle magliette per partecipare alla festa. io ho vinto un CD per imparare bene a guidare il motorino. tanti saluti da costantino e da tutti gli altri ciao ciao a presto. Di costantino (inviato il 14/05/2007 @ 16:20:47) # 33 Ciao Ari sono Eleonora, ieri sono stata molto felice di rivederti alla Comunione dei bambini di quarta,la cerimonia é durata quasi 2 ore,alla fine hanno fatto volare 17 piccioni,uno per ogni bambino. Questa mattina siamo andati al teatro Calabresi per il progetto di ed.stadale. All'inizio é stato molto noioso perché sentivi la musica e vedevi dei disegni, noi non abbiamo partecipato ad un certo punto hanno fatto un'estrazione,Davide ha vinto un pallone mentre Costantino e Lulù un videogioco.Adesso ti devo lasciare.BACI ELE,A PRESTO !!!!!!!!!!! Di ELEONORA S. (inviato il 14/05/2007 @ 16:22:07) # 34 Ciao Ari,come stai?io bene.Oggi la bidella Silvia appena arrivati ci ha detto di dargli subito i buoni perchè dovevamo partire con il pulman e andare al cinema calabresi,per il progetto sull'educazione stradale,prima di partire la maestra Giuliana ci ha dato delle magliette con un bambino che attraversa la strada che ti verrà data. Poi siamo finalmente partiti!!! All'inizio ci hanno dato dei bigliettini con dei numeri.Abbiamo sentito la musica per un'ora,della musica bellissima,dopo a parlato il presidente uno della banca ecc. poi tutte le 5 hanno fatto dei quiz ma noi non abbiamo vinto! PECCATO : - ( Di Lulù (inviato il 14/05/2007 @ 16:23:46) # 35 CIAO ARI!!!COME VA? NOI STIAMO BENE ANCHE SE ANDARE A SCUOLA DIVENTA SEMPRE PIù FATICOSO SAI COM'è FA UN CALDO!!! MENO MALE CHE LA DIRETTRICE HA ABOLITO I GREMBIULI DA LUNEDì.OGGI LA MAESTRA CI HA PORTATI AL CALABRESI PER ASSISTERE AD UNA PRESENTAZIONE CON LA POLIZIA MUNICIPALE E IL SINDACO,CI HANNO DATO INOLTE DELLE MAGLIETTE.BACIONI!!! Di LUDO E ANTHE (inviato il 14/05/2007 @ 16:24:58) # 36 Oh!!! era ora!!! Ma dove eravate finiti? mi ero preoccupata. COMUNICO UFFICIALMENTE CHE LA SCOMMESSA E' VALIDA!!! Il centesimo messaggio vince un braccialetto!!! Ma attenzione la numerazione non è questa...ci sono altri messaggi che voi non leggete. Quindi sarò io a comunicare il vincitore... VI FIDATE?Spero di riuscire a tornare per fine anno... PRETENDO UNA GRANDISSIMA FESTA!!! Mi raccomando direttrice ci pensi lei!!! A presto Ari Di arianna (inviato il 18/05/2007 @ 18:30:53) # 37 Un saluto alla maestra Egidia...mandami tanti messaggini e forse vincerai... baci Di Arianna (inviato il 18/05/2007 @ 18:32:39) # 38 Sono tanto arrabbiata... perchè non mi scrivete!!!! BUONE NOTIZIE... : - ) è iniziata la discesa.. chi vuol capire... Di Anonimo (inviato il 29/05/2007 @ 16:46:20) # 39 CARA ARIANNA, scusa per il mio lungo silenzio, ma ho vissuto giornate molto intense dall'ultima volta che ti ho scritto:il matrimonio di mia figlia e qualche impegno imprevisto... Ora però spero di riprendere i contatti perchè ho meno da fare e poi la scuola sta per finire = + tempo libero!!! Riprendo da dove avevamo lasciato: i bambini saharawi quest'anno sono tanti di più ( 30 pare) e staranno anche per più tempo, dal 30 giugno alla fine di agosto ospiti in una scuola di Grottammare. Ci sarà modo di farti conoscere anche questa realtà magari uno di questi giorni ti faccio vedere le foto che ho scattato quando sono andata in Africa e un film che parla di loro. Sempre a Grottammare le scuole hanno fatto la raccolta di materiale didattico da spedire nel deserto;pechè comunque le scuole ci sono con tanto di "convitto" per le Medie perchè sono lontanissime dalle loro tendopoli.Ti racconto una cosa buffa che ho vist Di maestra Cristina (inviato il 30/05/2007 @ 16:13:03) # 40 o : i quaderni finiti vengono dati da mangiare a capre e cammelli allevati dalle famiglie più possidenti, in mancanza di erba...Del resto la carta è un prodotto naturale!!! A quanto pare i tuoi braccialetti vanno a ruba; dai la precedenza ai toui richiedenti più affezionati, tanto avrai comunque modo di fare qualcosa anche per i bambini saharawi. Un abbraccio. A presto! Di Cristina (inviato il 30/05/2007 @ 16:20:10) # 41 Grazie maestra Cristina, spero di tornare a scuola gli ultimi giorni e poter parlare direttamente con te!!! CMQ HO UNA NOTIZIA ECCEZIONALE PER TE: - ) HAI VINTO UN MIO BRACCIALETTO... il tuo è stato, secondo i miei calcoli, il centesimo messaggio e visto che lo avevo promesso ti farò questo bel regalo!!! Un bacione Di Anonimo (inviato il 01/06/2007 @ 18:20:04) # 42 Oggi devo fare un ringraziamento alla mia amica Marilù! Il video era bellisssssssimmmmo! Spero di incontrarti presto e venire a vedere la partita di calcetto. Un bacio! Salutami la dottoressa Titti e dille di scrivermi sul BLOG. Di arianna (inviato il 01/06/2007 @ 18:23:26) # 43 Grazie,Arianna! Sono felicissima di aver vinto il tuo braccialetto....In questo momento per me è più prezioso di qualunque gioiello! Appena avremo occasione di vederci ti darò tutte le notizie che vuoi sui bambini saharawi. Sarai anche tu, come loro "ambasciatrice di pace" e ci aiuterai a farli conoscere e soprattutto a diffondere il loro desiderio di affermare i diritti di tutti i bambini: avere una casa,avere un'istruzione adeguata,avere cibo e acqua... A presto! Un grande abbraccio Di Cristina (inviato il 02/06/2007 @ 11:09:44) # 44 Arianna, mi spiace di non averti più scritto,ma ho avuto problemi con il computer. La maestra Cristina è stata davvero fortunata, appena la incontro voglio controllare se porta il tuo braccialetto. Vorrei tanto conoscerti, chissà se ci sarà l'occasione. Nella nostra scuola di Ragnola abbiamo festeggiato la fine dell'anno scolastico con uno spettacolo sul mare. Se faremo il video te lo mostrerò. Un forte forte abbraccio Di egidia (inviato il 02/06/2007 @ 18:26:45) # 45 Ciao, Ari, ho saputo ottime notizie, sono felice per te così prima di ogni cosa potrai pensare al tuo viaggio lasciato in sospeso. giovedì 7 giugno, a scuola ci sarà una festa e la sera una cena in strada, per festeggiare tutti insieme la fine della scuola, te lo dico sottovoce....ma potresti farci un pensierino?? penso che dovrai metterti all'opera con i tuoi gettonatissimi braccialetti...io infatti l'ho consumato e devo sostituirlo. un abbraccione da me e un caro saluto da matteo. A presto Di stefania marini (inviato il 03/06/2007 @ 23:38:33) # 46 Eccomiiiii!!!!Ciao Arianna sono Marilù....mi sono emozionata nel vedere il mio nome sul tuo blog...è sempre un piacere "produrre" qualcosa di carino per te...a parte il fatto che sono costretta a farlo con la maestra Ale (naturalmente scherzo!!). Stasera vedrò la dottoressa TITTI....le parlerò del blog...un forte abbraccio. Ci vediamo al calcetto!!! Non confondermi con la maestra...io sono quella alta mora bella riccia.... Di Marilù (inviato il 04/06/2007 @ 19:54:47) # 47 Ciao Arianna, sono la Dott.ssa Titti.........che bello poter comunicare con te anche in questo modo. Ho saputo che la mia grande amica Marilù ha preparato un'altra cosetta per te... sono curiosa di vederla. Oggi ho visto Adelaide, la Dott.ssa Trilli, mi ha raccontato del suo bimbo....è innamorata persa; portavamo entrambe il tuo braccialettino e ad un certo punto ti abbiamo nominata con il desiderio di rivederti. Un Abbraccissimo ed un salutone a mamma. Smack Titti Di Titti (inviato il 04/06/2007 @ 20:41:45) # 48 oh... che sono tutti questi messaggi!!! Non dare retta a Marilù sono io quella bella, simpatica e che corre sempre e fa tanti goal!! A parte gli scherzi come stai piccolina? Io e la maestra Patrizia stiamo stampando gli inviti per lo spettacolo finale dell'8 Giugno e uno è per te e la tua famiglia!! Non puoi mancare. Purtroppo la cena del 7 giugno è stata annullata....ma se riesci a venire siamo a scuola fino alle 18,30. Di ale e patrizia (inviato il 05/06/2007 @ 19:21:37) # 49 bacini..bacioni...bacetti : - ) Di patrizia (inviato il 05/06/2007 @ 19:29:06) # 50 Ho al polso il tuo braccialetto: verde come la speranza! Ti abbraccio forte forte come non ho avuto il coraggio di fare oggi a scuola quando me l'hai dato... Se ti vedrai oprossimamente con le tue maestre chiederò di portarti le foto dei saharawi e magari verrò anch'io. Un bacione. Di Cristina (inviato il 08/06/2007 @ 15:21:43) # 51 Ciao maestra Egidia, come stai? Ho ricevuto ora il messaggio della maestra cristina e mi ha assicurato che indossa il mio braccialetto!!! Ho saputo dalle "spione" delle mie maestre che stai per andare in pensione... che PECCATO!!! Ho l'impressione che sei una brava maestra. Un bacio Di Arianna (inviato il 08/06/2007 @ 18:05:45) # 52 Cara direttrice sono felicissima di essere tornata a scuola e di aver incontrato i miei compagni. La festa di fine anno è stata bellissima!!! Ora ti invito io al mio compleanno il 15 luglio alle ore 17 a casa mia... porta Matteo! Baci Di arianna (inviato il 08/06/2007 @ 18:08:58) # 53 Un bacione a Marilù e alla dottoressa Titti... Spero d'incontrarvi presto.. Titti...naturalmente fuori dall'ospedale!!! NON CI VOGLIO TORNARE PIU'!!! BACI Di arianna (inviato il 08/06/2007 @ 18:12:05) # 54 Ciao maestra cristina... indossa sempre il mio braccialetto. un bacio e a presto! Di Anonimo (inviato il 08/06/2007 @ 18:16:24) # 55 Ciao carissima Arianna...mi diverte affacciarmi al blog appena ho un attimo di tempo. Oggi pomeriggio mi incontrerò con le mie due colleghe in pediatria per ultimare un lavoretto. Un mio nipote comasco mi ha fatto uno splendido disegno raffigurante un paesaggio con i personaggi di Winnie the pooh e noi lo stiamo colorando per creare una "finestra" da collocare nella sala giochi. Ti pensiamo sempre con tanto affetto. Baci TITTI Di Titti (inviato il 12/06/2007 @ 15:32:08) # 56 Arianna,ho visto le foto del tuo ritorno a scuola:ti hanno fatto uno striscione enorme! Grazie per le paroline gentili che mi hai rivolto; sai mi mancheranno gli alunni dopo 35 anni di scuola, ma cercherò di continuare a mantenermi in contatto per illudermi di restare ancora giovane. Un bacino Di Egidia (inviato il 12/06/2007 @ 19:22:13) # 57 Giacchè ho acceso il PC per scaricare un modulo della scuola approfitto per mandarti un salutino...Siamo tutte superimpegnate in questi giorni per compilare registri,schede e rimettere insieme tutto il lavoro di un anno scolastico...Staremo a scuola fino al 25, ma spero di vederti alla consegna delle schede sabato per poterti salutare e darci un appuntamento per farti vedere le foto dei campi saharawi e mantenere la promessa di parlarti di loro prima di farteli conoscere. Ora devo lasciarti perchè il lavoro mi chiama ....Prima finisco di scrivere le schede e prima mi sento tranquilla!!!Baci Di Cristina (inviato il 13/06/2007 @ 18:13:43) # 58 CIAO ARI SONO DAVIDE COME STAI IO IN QUESTO MOMENTO STO CON PAPà E VOLEVO AUGURARTI DELLE BUONE VACANZE Di DAVIDE (inviato il 27/06/2007 @ 18:30:25) # 59 Che succede? Si vede che stiamo tutti in vacanza!!!!! Però un saluto accaldato te lo voglio fare e annunciarti che i bambini saharawi sono arrivati e sono ospitati nella scuola di Zona Ascolani davanti al Globo.Io vado ogni giorno a dare una mano mentre altri volontari giocano con loro. Sabato però parto per andare a Medjougorie qualche giorno e tornerò sabato prossimo. Ti lascio il mio n° di cellulare se hai voglia di chiamarmi per andare a trovarli...sempre se i tuoi genitori lo riterranno opportuno: 347 3337242. Un abbraccio Di Cristina (inviato il 04/07/2007 @ 18:33:49) # 60 Arianna Cara, sono a Medugorje da sabato e in questi giorni qui nel vedere tanti bambini con le loro famiglie, ho pensato a te. Ho deciso di partire all'improvviso e mi rendo conto oggi che niente avviene per caso..Questo e' un luogo di preghiera dove si incontrano anche tante persone alcune delle quali hanno delle grandi sofferenze nel corpo o nel cuore. Qui si impara a pregare, ma anche a capire quanto sia difficile comprendere che non dobbiamo mai perdere la speranza e la fiducia in Chi ci ama. Ho preso un pensierino per te, ma dovresti dirmi come fare per dartelo.Tornero' venerdi' prossimo, ma se leggerai in ritardo questo messaggio non preoccuparti...Lo conservero' e aspettero' che tu riaccenda il PC!Un bacio Di Cristina (inviato il 11/07/2007 @ 18:51:02) # 61 Ciao piccolina ECCOMI QUA!!! SONO TORNATA. Come sai sono stata in vaanza in Portogallo e ho fatto un tour meraviglioso. Avevo proprio bisogno di riposarmi e spassarmela un pò. Sai che sono stata anche a Fatima? Ho un sacco di cose da raccontarti e non vedo l'ora di riabbracciarti. L'unica cosa negativa è stata non essere presente al tuo compleanno... so che è stato fantastico!!! ti è piaciuto il nostro regalo? Prepara le foto che arrivo presto!! Bacioni Di alessandra (inviato il 23/07/2007 @ 14:21:15) # 62 Ciao maestra Cristina come stai? Scusami se non ti ho scritto prima ma anche io sono andata in vacanza.... Grazie dei messaggi... sono felice di sapere che mi pensi. Vieni a trovarmi e mettiti d'accordo con la maestra Alessandra... TI ASPETTO CON AFFETTO!!! Di Arianna (inviato il 27/07/2007 @ 18:36:35) # 63 Ciao dottoressa Titti... grazie che continui a scrivermi è bello mantenere i contatti!!! Non ho risposto subito perchè mi sono presa una bella e lunga vacanza ma ora sono di nuovo a lavoro!!!! Come vanno le cose? Quando vieni a San Benedetto fammelo sapere che ho voglia di incontrare te e le altre. Telefonami o fallo sapere alla maestra Alessandra e io corro ad abbracciarti. BACINI BACETTI BACIONI! Di Arianna (inviato il 27/07/2007 @ 18:42:06) # 64 Ciao Davide un caro saluto e buone vacanze! Di Ari (inviato il 27/07/2007 @ 18:44:14) # 65 Ciao a tutti... Come state trascorrendo le vacanze? Io sto per partire qualche giorno con la mia amichetta... Sono tanto contenta : - ) Un bacione ci sentiamo quando torno!!!! Di Arianna (inviato il 10/08/2007 @ 17:52:46) # 66 Arianna, ti auguro buon anno scolastico! Vedrai che in prima media ti troverai bene e farai nuove amicizie. In bocca al lupo. Ciao, un grosso bacione Di Egidia (inviato il 15/09/2007 @ 01:30:23) # 67 Dopo la prima settimana di rodaggio scolastico, mi riavvicino al PC per augurarti un buon anno...nuovo... Il passaggio alla scuola media non deve spaventare nessuno ma certo richiede per tutti un po' più di impegno quanto meno perchè ci sono tanti volti nuovi tra i banchi e dietro la cattedra. Sono sicura che saprai metterci tutto l'impegno e la volontà che hai "allenato" in questi ultimi mesi.Un grande abbraccio e..in bocca al lupo! Di Cristina (inviato il 23/09/2007 @ 10:16:29) # 68 Ciao pigrona.... ma possibile che ti sei già dimenticata delle tue maestre e degli amici della scuola primaria? Perchè non rispondi ai messaggi sul blog? Devo prorio venire a tirarti le orecchie! un bacione dalla maestra Ale ;) Di Alessandra (inviato il 01/10/2007 @ 21:27:35) # 69 non mi sono dimenticata di nessuno è soltanto che adesso ho tanto da studiare,quasi quasi rimpiango le elementari!!!!!!!!!! Di arianna (inviato il 02/10/2007 @ 18:54:14)

|
|